È la piattaforma pensata per Amministratori condominiali che facilita e supporta lo scambio di comunicazioni, documentazione e gestisce le richieste di assistenza dei propri condomini.

 

 

Uno spazio virtuale dedicato ad ogni condominio

 

Ogni condomino ha a disposizione la propria area riservata per leggere le comunicazioni importanti, consultare la documentazione relativa (verbali di assemblea, avvisi specifici, ecc.) e richiedere assistenza o interventi di manutenzione. Il tutto fruibile ovviamente da PC, smartphone o tablet.

 

 

 

 

 

Niente più chiamate o email

 

Il software permette di distribuire documentazione generica o riservata, a ciascun condòmino, ne verifica l’avvenuta presa visione e in caso contrario invia automaticamente dei promemoria. I condòmini possono inoltre segnalare guasti o malfuinzionamenti direttamente dalla loro area riservata, richiedendo l’intervento di un tecnico.

 

 

 

 

Vantaggi

 

La piattaforma permette di gestire, organizzare ed elaborare velocemente tutte le richieste di intervento, manutenzione o di informazioni relative al condominio, aggiornando costantemente in automatico i condomini di riferimento con conseguente risparmio di tempo per tutte le risorse coinvolte.

 

 

 

                           

 

 

 

Clicca qui per richiedere una DEMO Gratuita e contattaci per maggiori informazioni