Attacchi informatici. Interruzione delle attività. Catastrofi naturali.
Proteggere i dati e costruire la resilienza informatica è più complicato che mai.
Ogni minuto di downtime può costare fino a €9.000 alle grandi organizzazioni, e in alcuni settori particolari anche di più (David Flower, “Il vero costo del downtime (e come evitarlo),” Forbes, 10 aprile, 2024).
La buona notizia è che è possibile mettere al sicuro i propri dati con la protezione integrata e unificata a livello di layer di storage. Avere un unico sistema di OS semplifica la gestione dei dati negli ambienti on-premise e cloud, eliminando le zone d'ombra della sicurezza e velocizzando i flussi di lavoro.
Intercom Solutions e NetApp® possono darti la sicurezza che cerchi nella protezione dati, creando una difesa omnicomprensiva, intelligente e reattiva. Comincia tutto con lo storage dei dati unificato.
- Ottieni il controllo: osserva i requisiti di governance e conformità per aumentare la visibilità dei tuoi dati e abilita un maggiore controllo per migliorare sicurezza e conformità.
- Proteggi i tuoi dati grazie alla protezione da ransomware basata su AI, puoi prevenire gli accessi non autorizzati, la divulgazione e la modifica dei dati salvati nella tua azienda, a prescindere da dove si trovino.
- Preparati, sfrutta il backup e il recovery per eliminare le finestre di backup e facilitare un recovery rapido e completo in caso di disastro.
- Mantieni la produttività, affidati al disaster recovery per mantenere i dati e le applicazioni disponibili sul tuo cloud ibrido e per la tua forza lavoro diffusa.
Sfruttare un'architettura Zero Trust incentrata sui dati per proteggerli, indipendentemente da dove siano collocati o da chi stia tentando di accedervi, permette di ottenere un livello di sicurezza maggiore, garantendo al contempo la riservatezza, l'integrità e la disponibilità dei tuoi dati.